Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO11°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport giovedì 09 maggio 2019 ore 21:18

La Capoliveri Legend Cup su web e Rai Sport

Capoliveri Legend Cup (foto di repertorio)

​La Capoliveri Legend Cup sarà visibile anche in diretta web ed in TV su Rai Sport e su Bike Channel. Grande attesa per l'importante evento sportivo



CAPOLIVERI — La Capoliveri Legend Cup X Anniversary avrà una grande copertura mediatica e saranno tante le possibilità per seguire la gara. Siti web di settore, carta stampata, TV e diretta web. 

Saranno tante le possibilità per seguire ed avere informazioni sulla Capoliveri Legend Cup X Anniversary. Il collegamento in diretta web partirà alle 10 di sabato 11 Maggio e terminerà a gara conclusa, entro le ore 14, sul canale youtube al link www.capoliverilegendcup.it/diretta.

Resoconti della gara saranno disponibili già in serata sui web magazine Solobike.itPianetamuontainbike.it, presenti in loco con loro inviati. Anche la carta stampata sarà presente con la rivista MTB Magazine.

Sul campo anche IO BIKE e il canale web Mtbchannel, che manderà in onda il suo resoconto già lunedì 13 Maggio a partire dalle 12 su http://www.mtbchannel.it.

Importanti le coperture TV. Bike Channel, canale 214 della piattaforma Sky, manderà in onda un’ampia sintesi mercoledì 15 Maggio ore 21,15 con successive repliche.

Anche Rai Sport, alle 19 di giovedì 16 Maggio, nella trasmissione Radiocorsa, manderà in onda una sintesi.

Lanciato anche il concorso fotografico dedicato, “Of the Legend”. Si potrà scattare una foto nei tre giorni dell’evento, dal 10 al 12 Maggio, e pubblicala con l’hashtag #legendcup2019. Tra tutte le foto pubblicate tra il 10 Maggio e il 10 Giugno, verranno assegnati i seguenti premi a quelli che saranno ritenuti i tre scatti più interessanti:

- 1° classificato week end all’Isola d’Elba in bassa stagione

- 2° classificato premio tecnico

- 3° classificato premio tipico isolano.

Il tema è libero ma deve essere attinente alla mountain bike e al contesto della Capoliveri Legend Cup. I vincitori verranno contattati in privato.

Lo staffa della Capoliveri Legend Cup sta lavorando per un'edizione davvero leggendaria in occasione del suo decimo anniversario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esa fa sapere che ci sono modifiche per la consegna a Portoferraio. Ecco le informazioni per gli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità