Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:08 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cultura lunedì 05 agosto 2013 ore 14:25

Ivo Gentili presenta il suo libro nella piazza di Marina di Campo



MARINA DI CAMPO - Verrà presentato giovedi 8 agosto in p.zza Dante a Marina di Campo, il nuovo libro di Ivo Gentili dal titolo " Petali nel cerchio del fuoco" (editore Sensoinverso), un romanzo avvincente ed attuale, interamente ambientato all'Isola d'Elba, dove Ivo,originario di Campiglia Marittima, si è trasferito da molti anni ed ha trovato lavoro e famiglia. "Petali nel cerchio del fuoco", grazie alla capacità descrittiva di Gentili, ci incanterà con le meraviglie naturalistiche dell'Elba, le sfumature turchine del suo mare, le varianti del verde ed i profumi della macchia mediterranea. Gentili ci guida sapientemente nei luoghi più suggestivi dell'Isola, minacciata da piromani senza scrupoli, pedinati da Andrea Verdiani, esperto nella lotta agli incendi boschivi, presente all'Elba per un convegno. Andrea conoscerà la giornalista Gaia impegnata nella stesura di un articolo sulle bellezze naturalistiche e storiche dell'Isola. Scoccherà tra i due una scintilla ?Lo scopriranno i lettori che vorranno essere presenti alla serata di presentazione a Marina di Campo, in p.zza Dante, alle ore 21,45.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Controlli intensificati dei carabinieri anche al capolinea dei bus fra i giovani. Due uomini sono stati denunciati per spaccio di droga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità