Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 15 novembre 2013 ore 17:45

IsolaMondo sul web con la Tv della Maddalena



ISOLA D'ELBA - E' davvero una grande avventura quella che coinvolge i ragazzi delle isole italiane che hanno aderito a Isolamondo, il progetto nato da un'idea e un sogno del campese Umberto Segnini volta a unire attraverso viaggi per il mare tutti i giovani e meno giovani delle splendide isole del Mediterraneo. Umberto, di professione guida ambientale, nel cuore un giramondo, è riuscito con il suo entusiasmo a coinvolgere tantissimi ragazzi in questa iniziativa che ogni anno cresce sempre di più. Fra le isole coinvolte ci sono il Giglio, Capraia, Ponza, Ventotene, la Corsica, le piccole isole della Sardegna. La Maddalena è stata meta anche di quest'ultimo viaggio, il 13°, e la web-tv dell'isola ne ha realizzato un bellissimo servizio: perchè IsolaMondo affascina ed è anche una speranza per i popoli del Mediterraneo. Questo l'indirizzo dove poter vedere il video che sta facendo il giro del web http://www.lamaddalenatv.it/2013/11/15/lamaddalenatv-con-i-bambini-di-isolamondo-unavventura-da-condividere/.Buona visione. E a tutti gli amanti del mare "Buon Vento".

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport