Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:37 METEO:PORTOFERRAIO14°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 20 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca venerdì 29 luglio 2022 ore 18:00

Violenza sessuale su minore, arrestato un uomo

Le manette sono scattate dopo la condanna del tribunale di Livorno. L'uomo era agli arresti domiciliari in attesa del verdetto del tribunale



ISOLA D'ELBA — I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Portoferraio hanno arrestato un uomo residente sull'isola che è stato condannato ad una pena definitiva di 3 anni e mezzo di reclusione per violenza sessuale verso una minorenne.

I fatti, come si legge nella nota dei carabinieri, risalgono alla primavera del 2020

Le accurate e delicate indagini, svolte all’epoca dagli stessi militari che hanno proceduto all’arresto nei giorni scorsi, hanno permesso di ricostruire le vicende anche attraverso numerose prove raccolte che hanno dato origine ad un procedimento giudiziario da parte della Procura della Repubblica di Livorno, sentenziato poi dal Tribunale di Livorno con condanna.

Appena ricevuto il mandato di cattura, i Carabinieri hanno immediatamente raggiunto l’abitazione dell’uomo, che già si trovava agli arresti domiciliari in attesa di giudizio, e lo hanno portato presso la Casa di reclusione di Porto Azzurro, dove sta scontando la pena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna è stata immediatamente soccorsa dalla comandante della polizia municipale, poi sono intervenute ambulanza e automedica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Sport