Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 13 luglio 2020 ore 15:00

Fuga dalla folla, l'Elba fra le 8 mete consigliate

Rio Marina nella gallery di Volagratis.com
Foto di: Volagratis.com

Il portale di viaggi Volagratis.com ha selezionato otto mete turistiche italiane da scoprire durante l'estate 2020, fra queste c'è anche l'Elba



ISOLA D'ELBA — Secondo i dati diffusi in una nota dal portale di viaggi Volagratis.com gli italiani per l'estate 2020 scelgono di rimanere in Italia e le prenotazioni domestiche risultano avere superato il 68 per cento, contro il 27 per cento del 2019.

Per una vera e propria fuga dalla folla Volagratis.com ha così selezionato 8 destinazioni italiane, fra mare, montagna e città e fra quest mete c'è anche l'isola d'Elba.

L'Elba, destinazione toscana viene consigliata "per una settimana tra sport e natura".

"Protagonista del Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano, l’Isola d’Elba - si legge nella nota di Volagratis.com è la destinazione ideale per chi vuole trascorrere una settimana in mezzo alla natura. Gli amanti dello sport possono fare trekking lungo le pendici del Monte Capanne e poi ammirare l’isola dall’alto in parapendio, scoprire le sue coste con il kayak o immergersi nelle profondità marine. Chi è alla ricerca del relax, invece, può stendersi al sole sulla spiaggia di La Biodola o di Cavoli, la più lunga dell’isola. Per assicurarsi una gita in un luogo incontaminato e lontano dalla folla c’è inoltre l’Isola di Pianosa, raggiungibile dall’Isola d’Elba ma solo con visite guidate a numero chiuso".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno