Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:48 METEO:PORTOFERRAIO15°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Elezioni 2020 venerdì 28 agosto 2020 ore 17:00

Eugenio Giani incontra i cittadini elbani

Eugenio Giani
Eugenio Giani, presidente del Consiglio regionale Toscana e candidato a presidente regionale

Doppio appuntamento all'Elba, a Capoliveri e a Portoferraio, per il candidato a presidente della Regione Toscana della coalizione di centrosinistra



ISOLA D'ELBA — Sabato 29 agosto Eugenio Giani, attuale presidente del Consiglio regionale e candidato del centrosinistra alla carica di presidente della Regione Toscana alle Elezioni regionali del 20 e 21 Settembre, sarà all’Isola d’Elba per ascoltare e confrontarsi con i cittadini. 

Come si legge in una nota del comitato promotore elbano del centrosinistra "E’utile ricordare i punti principali del suo programma regionale che si coniugano perfettamente con quanto è necessario per lo sviluppo socio economico della nostra Isola: piano regionale per scuola, lavoro e turismo; creazione di una Commissione ad hoc per la gestione dei Finanziamenti Europei a fronte di Progetti specifici e che dovranno interessare anche le isole soprattutto sul fronte dei trasporti e delle infrastrutture. Investimenti consistenti nella tutela della salute e diritti sociali con particolare attenzione alle zone periferiche. Piano straordinario di Investimenti pubblici soprattutto in progetti Green, economia circolare, acqua pubblica, difesa del Suolo. Una Regione più vicina ai cittadini e una burocrazia molto più snella e veloce, banda larga e Internet sempre più capillare nelle diverse realtà territoriali".

Con lui saranno presenti i candidati al Consiglio regionale, Gianni Anselmi, Antonella Giuzio e gli altri delle liste del centrosinistra. 

Questi gli appuntamenti: sabato 29 agosto alle ore 18,30 in Piazza Matteotti a Capoliveri, alle ore 21,30 a Portoferraio lungo il Viale delle Ghiaie con la moderazione della giornalista Antonella Danesi.

Domenica 30 agosto a Marciana Marina e Marina di Campo sono previsti incontri specifici su turismo, artigianato ed economia del mare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Questa mattina i carabinieri hanno posto i sigilli ad una attività di vendita di materiale per edilizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Sport

Politica