Indietro

Instagramers sulla via etrusca del ferro

​Presentazione pubblica e Academy sulle potenzialità di Instagram per promuovere territorio e aziende dell'Isola d'Elba

RIO MARINA — Quali connessioni legano la città di Prato con l’Isola d’Elba? A rispondere a questa domanda saranno gli stessi Instagramers di Prato che, insieme a Discover Prato, hanno ideato il percorso a tappe “Instagramers sulla Via Etrusca del Ferro”, la cui prima tappa è appunto l’Isola d’Elba. 

Il progetto ha il patrocinio del Comune di Prato, città da cui è partito, e dei Comuni di Rio nell’Elba e Rio Marina. Durante il tour saranno visitati il Museo Archeologico del Distretto minerario di Rio nell’Elba e il Parco Minerario dell’Isola d’Elba (Rio Marina).

Venerdì 22 Maggio alle ore 17, a Rio Marina, presso la sede del Parco Minerario Isola d’Elba, si terrà la presentazione pubblica del progetto “Instagramers sulla Via Etrusca del Ferro”, a cura di Instagramers Prato. Successivamente si svolgerà una Academy, incontro rivolto ad operatori economici, associazioni, istituzioni e cittadini sul tema "Instagram per valorizzare territorio, prodotti ed aziende” a cura di Francesco Rosati, Digital Champion, Responsabile partner e sponsor di Instagramers Italia. 

All’iniziativa, aperta a pubblico, interverranno i rappresentanti delle Istituzioni coinvolte. All’organizzazione dell’evento elbano, che si svolgerà dal 22 al 24 Maggio, hanno collaborato la Pro Loco di Rio Marina e Cavo, Luna Toscana, Daniel Wellington, Moby, Camping Le Calanchiole, Toremar, Pro Loco Rio Marina e Cavo, Ristorante Da Luciano Scaglieri ed ElbaDrone.it

Hashtag per seguire l’evento sui social e interagire: #ViaEtruscadelferro2015 #PratoElbaInvasion

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it