Indietro

Incidente mortale, le prime ricostruzioni

Dalle prime ricostruzioni dei Carabinieri sull'incidente avvenuto ieri a Mola, la vittima ha perso il controllo dello scooter ed è caduto a terra

PORTO AZZURRO — I Carabinieri sono al lavoro per ricostruire le dinamiche del tragico indicente stradale accaduto ieri, 21 Giugno, in località Mola (leggi qui l'articolo), in cui ha perso la vita Agostino Mondellini, consigliere comunale di Rio e volontario della Croce Rossa Italiana (leggi qui l'articolo).

Si apprende infatti dal Comando Compagnia Carabinieri di Portoferraio che, in base ad una prima ricostruzione fornita dai primi rilievi dei Carabinieri della Stazione locale di Porto Azzurro, Mondellini, percorrendo il tratto di strada indicato, ha perso il controllo dello scooter ed è caduto a terra, sulla carreggiata, sbalzato lontano dallo stesso scooter.

In quel momento stava sopraggiungendo un autocarro che andava in direzione di Porto Azzurro, che ha investito l'uomo che si trovava a terra.

Si è trattato di una tragica fatalità e le cause per le quali la vittima ha perso il controllo del suo scooter non sono ancora chiare e sono quindi in fase di accertamento.

Una situazione per la quale il conducente dell'autocarro si trova sotto shock in quanto si è trovato di fronte ad un evento imprevisto suo malgrado.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it