Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca mercoledì 19 agosto 2015 ore 17:23

Incidente a Valcarene, due auto nel fosso

Spettacolare incidete, per fortuna senza gravi conseguenze, sulla provinciale all'altezza del bivio per Valcarene. Anche un bambino a bordo



PORTOFERRAIO — Due auto sono finite nel fosso adiacente la strada provinciale per Portoferraio all'altezza del bivio per Valcarene. Fortunatamente gli occupanti non hanno riportato gravi ferite, fra cui un bambino di 12 anni uscito illeso dallo scontro.

Protagoniste due auto, una Ford focus rossa con targa bulgare e una Polo blu guidata da un elbano, che, secondo le prime ricostruzioni, si sarebbero scontrate finendo entrambe nel fosso.

La prima auto, guidata da una donna con a bordo un bambino, avrebbe cercato di immettersi sulla provinciale quando la Polo è sopraggiunta e si è verificato l'impatto.

Intervenuti sul posto, gli agenti della Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco hanno chiamato i soccorsi medici e due ambulanze del Santissimo Sacramento hanno poi trasportato gli autisti al Pronto Soccorso per gli accertamenti dove sono tutt'ora ricoverati in osservazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Monitor Traghetti

Politica