Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 10 luglio 2018 ore 07:23

In arrivo il Calendario Polizia di Stato 2019

immagini di repertorio

Iniziate le prenotazioni,  il ricavato della vendita sarà destinato al Comitato Italiano per l’Unicef Onlus, che sosterrà il progetto “Yemen”



PORTOFERRAIO — Sono iniziate le prenotazioni del Calendario della Polizia di Stato 2019, che sarà illustrato da 12 fumettisti professionisti i quali, attraverso i loro disegni, rappresenteranno l’attività quotidiana della Polizia di Stato. Come sempre il ricavato della vendita sarà destinato al Comitato Italiano per l’Unicef Onlus, che sosterrà il progetto “Yemen”. In quel Paese, teatro di una delle più gravi crisi umanitarie del mondo, oltre 22,2 milioni di persone necessitano di assistenza immediata. L’importante traguardo prefissato dall’Unicef è quello di raggiungere, con i propri interventi, 17,3 milioni di persone, tra cui 9,9 milioni di bambini, attraverso azioni che garantiscano l’accesso sicuro all’acqua, la prevenzione e la cura delle malattie killer più frequenti e il supporto psicosociale di bambini e adolescenti attraverso percorsi di educazione non formale. Tutti i cittadini potranno prenotare il calendario da parete al costo 8 euro e il calendario da tavolo al costo di 6 euro, entro il prossimo lunedì 24 settembre 2018, facendo un versamento sul conto corrente postale nr. 745000, intestato a “Comitato Italiano per l’Unicef” con indicato la causale “Calendario della Polizia di Stato 2019 per il progetto Unicef “Yemen”. La ricevuta del versamento dovrà poi essere presentata a questo Commissariato, anche via mail a comm.portoferraio.li@pecps.poliziadistato.it unitamente ad un recapito telefonico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Spettacoli

Politica

Politica