Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Spettacoli venerdì 27 luglio 2018 ore 16:50

​Il successo del Radio Stop Festival

I presentatori del festival con Marco Galletti e Ivana Spagna

Il commento a bocce ferme del delegato allo spettacolo Marco Galletti: "Una scommessa vinta, grazie a tutti quelli che hanno collaborato"



PORTO AZZURRO — C'è chi si affida alla cultura, c'è chi organizza mostre e premi letterari per riempire di contenuti l'estate elbana. Ma se si vuole riempire di gente le piazze, non c'è niente di meglio della musica "nazional-popolare", come diceva Pippo Baudo. E' il caso di Porto Azzurro, che nella serata di martedì 24 luglio ha vinto la sua scommessa con la serata del Radio Stop Festival, una manifestazione che ha visto sul palco di Piazza Matteotti davanti a migliaia di persone i protagonisti della musica italiana che si sente nelle radio, da una Alexia ancora inarrivabile con la sua voce unica, a Nesli, alla incredibile Suor Cristina, da Lisa a Fred De Palma, in un crescendo di entusiasmo fino al gran finale con Ivana Spagna.

Folla disciplinata, organizzazione perfetta sia da parte dei responsabili del festival che della logistica locale, parcheggi segnalati e navette piene di persone, come si conviene alla organizzazione di quello che a ragione si può definire un grande evento.

"Solo adesso realizzo - ha commentato Marco Galletti, consigliere delegato allo spettacolo del Comune di Porto Azzurro - adrenalina a mille, emozioni che si intrecciano, un sogno che si concretizza. Una scommessa iniziata molto mesi fa, portata avanti con impegno e costanza, con la consapevolezza che non sarebbe stato facile. Tutto questo è stato concretizzato grazie al Comune di Porto Azzurro e grazie a tutte le persone che ci hanno affiancato nell' organizzazione dell' iniziativa, senza le quali tutto questo non sarebbe stato possibile. A tutti loro va il mio sincero ringraziamento anche a nome dell'amministrazione Comunale. Vorrei ringraziare Radio Stop, Roberto Giannoni,Samantha Cannas, Manuel e Samantha Nocera per aver curato la direzione artistica del Radio Stop Festival @Porto Azzurro. Un vero successo e un riscontro di pubblico davvero impressionante, i social sono impazziti e gli hastag #portoazzurro , #isoladelba hanno girato il mondo con un ritorno di immagine immediato davvero importante, senza considerare quello che porterà nel tempo. Un ringraziamento particolare al nostro main sponsor Blu Navy e ai due partner Machi di Mare Isola d'Elba e Acqua dell'Elba".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno