Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO14°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 18 luglio 2015 ore 16:59

Il Pd di Rio Marina scrive a Guerrieri

Il circolo Pd Rio Marina e Cavo scrive al commissario dell'autorità portuale Guerrieri chiedendo novità sul progetto per il porto riese



RIO MARINA — "Caro Luciano, quando lo scorso 19 maggio ci incontrammo cogliemmo positivamente quanto ci dicesti in merito alle opere di adeguamento funzionale del porto di Rio Marina che seppure realizzate in due lotti, "saranno fattibili e cantierabili a partire dal prossimo anno". 

Ti chiediamo, a due mesi di distanza, a che punto sono le procedure di approvazione del progetto preliminare, e se le nostre osservazioni sono state esaminate e quindi sottoposte alla conferenza dei servizi: “Un escavo nella parte del porto interessata alla manovra dei traghetti, nonché un orientamento più deciso verso nordest del previsto all'allungamento di 75 metri del molo foraneo”

Non si tratta di una soluzione minimalista, ma di lavori che non compromettono quanto previsto nel nuovo Piano regolatore portuale, tuttavia necessari e indispensabili per garantire l’attracco più sicuro sia alle navi di linea, sia alle imbarcazioni da diporto, con un cospicuo aumento di posti barca". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Spettacoli

Politica

Politica