Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 09 dicembre 2014 ore 11:50

Il matrimonio visto dal drone

Il video del matrimonio di una coppia di elbani realizzato con un drone da Air Drone Sercice. Le spettacolari immagini dell'isola e degli sposi



PORTOFERRAIO — Prima c'erano le foto, poi i video. Adesso, il nuovo passo per registrare e conservare le immagini del momento più bello è il drone. Così una coppia di elbani, Valentina e Francesco, hanno deciso di usare un drone per le riprese aeree per immortalare il loro matrimonio nella chiesa di S.Stefano.

Gli ingredienti classici ci sono tutti: dalla coppia giustamente felice agli amici e parenti. Ma il drone coglie anche la bellezza degli scorci di un paesaggio che, da quell'altezza, è davvero mozzafiato. 

Il video, realizzato da Air Drone Service, il primo studio fotografico dell'isola d'Elba ad avvalersi dei nuovi mezzi (Droni Esarotori ed Ottorotori per Foto e Video aerei con attrezzatura Professionale tra cui Canon 5D,Nikon D800,Panasonic GH/3 e GH4) immortala la coppia nella chiesa e li segue nei giardini della tenuta La Chiusa fino ai saluti finali a bordo del maggiolone rosso addobbato per l'occasione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Servizio Video

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno