Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 28 maggio 2014 ore 20:25

Il gelato "più buono" d'Italia va a Nizza

Il gelato di Giampaolo Doti

Dopo tante sfide, un'altra prova "di gusto"



CAMPO NELL'ELBA — Il gelato, uno dei cibi prelibati inventati dagli italiani e prodotto in tutto il mondo per la felicità di grandi e piccini, una grande passione e tanta maestria....tutto questo ha fatto sì che il gelato prodotto da Giampaolo Doti nella sua gelateria di Marina di Campo diventasse un successo!

E il gelato campese di Ghibli è davvero diventato un successo riconosciuto da maestri gelatieri italiani e stranieri e soprattutto dal grande pubblico.

E' così che Giampaolo, sfida dopo sfida, festival dopo festival si è conquistato il titolo di miglior gelatiere d'Italia. Ma la sfida con il gusto non finisce qui. Per questo Giampaolo oggi si è recato a Nizza, per partecipare ad un'altra competizione e soprattutto per presentare il suo gelato dal gusto gianduia, un gusto che, pensate un pò, fu inventato proprio dal grande Napoleone.

E quale migliore occasione - se non quella del Bicentenario napoleonico - per promuovere il gusto fatto di cioccolata e nocciole dalla storia così antica!?!  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno