Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:54 METEO:PORTOFERRAIO12°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità martedì 24 febbraio 2015 ore 15:55

Il Comune paga la Tari agli anziani

L'amministrazione comunale stanzia 12mila euro da destinare come contributo unico ai nuclei familiari composti da ultrasettantacinquenni



CAMPO NELL'ELBA — L'amministrazione, utilizzando i fondi del Bilancio Comunale appositamente destinati, intende erogare un contributo economico “una tantum” in relazione al pagamento della TARI da riconoscere ai nuclei familiari composti unicamente da soggetti ultrasettantacinquenni in possesso di attestazione ISEE non superiore ad 15mila euro e dei requisiti sotto elencati, che presenteranno domanda entro e non oltre il giorno 30 aprile 2015.

A tal fine sono stati reperiti fondi a bilancio per 11.996 euro e sono state definite le condizioni di accesso al contributo Tari. Nello specifico, per fare domanda è necessario: 

Essere residenti nel Comune di Campo, il nucleo familiare deve essere composto solo da ultrasettantacinquenni (anche con casa di proprietà) e l'Isee non deve superare i 15mila euro. La somma verrà poi erogata in due parti: 50 euro andranno a tutti i richiedenti che soddisfano i requisiti e il resto della somma verrà coperto in percentuale in base all'Isee: 50% per chi ha un Isee sotto i 5mila euo, 30% per chi ha un Isee sotto gli 11mila euro e 20% a chi ha un Isee sotto i 15mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono sette le ragazze che hanno superato la prima preselezione del concorso che si è svolta a Porto Azzurro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica