Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:50 METEO:PORTOFERRAIO10°12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità domenica 26 ottobre 2014 ore 15:46

Il "Comitato traghetti" approda in consiglio

Il sindaco Ferrari ha aderito all'iniziativa del comitato e porterà le loro istanze nel prossimo consiglio comunale. Anche l'opposizione è d'accordo



PORTOFERRAIO — Cresce il consenso politico trasversale per il comitato "Per un'isola meno isolata". Il gruppo su Facebook è ad un passo dal traguardo dei mille membri e adesso le istanza raccolte arrivano nel parlamento cittadino di Portoferraio.

Cosetta Pellegrini per il Pd e Alessia Del Torto per “Cambiare in Comune” appoggiano l'iniziativa di Alessandro Romano e Stefania Di Chiara che hanno raggiunto una intesa con il sindaco Mario Ferrari per portare in consiglio comunale le istanze del comitato.

"Condivido totalmente le richieste - ha detto Pellegrini - e mi auguro che non se ne faccia strumentalizzazione politica, da parte mia ci sarà il massimo impegno per portare avanti le richieste che il Comitato ha fatto". 

Sulla stessa lunghezza d'onda Del Torto che ha rimarcato: "Ho seguito la nascita e lo sviluppo di questo Comitato con interesse perché il tema dei trasporti marittimi tocca tutti noi. Sappiamo cosa voglia dire non poter partire per andare a lavorare o per fare una visita medica o altri problemi. il Comitato ha passato fiducioso il testimone della trattativa con le compagnie marittime alla politica, vogliamo sperare che la politica sia in grado di gestirlo. Noi ci siamo". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Controlli intensificati da parte dei carabinieri per garantire la sicurezza sulle strade elbane. Ecco il report
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità