Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport lunedì 03 marzo 2014 ore 15:50

Il Basket, ecco com'è andata

La squadra elbana

Il risultato della sfida che si è tradotta in una sconfitta per l'Elba basket ma con qualche soddisfazione



PORTOFERRAIO — "E' stato un bel pomeriggio di basket quello che si è svolto nel tendone di San Giovanni con la tribuna gremita di pubblico, a confronto i nostri atleti contro i coetanei di Arcidosso".
E il commento dell'Elba record, dopo la partita di basket del week end.

"Nonostante la netta sconfitta, abbiamo visto dei notevoli miglioramenti nel gioco, ma, soprattutto, nella grinta che non è mai mancata durante tutto l ‘ arco della gara a differenza delle altre prestazioni nelle quali i nostri ragazzi iniziavano a giocare solo verso la fine .
La cronaca :
Partenza a razzo degli ospiti che prendono subito le distanze , ma la reazione dei nostri è stata positiva grazie ai canestri di Pastorelli , Randazzo e Di Giorgi e alla brillante difesa di Gatti impegnata sul loro miglior giocatore . Nel secondo quarto , le buone prestazioni difensive di Martorella Niccolò , Ferrini e Lazzarini riuscivano a contenere il passivo in vista della terza e quarta frazione durante le quali abbiamo assistito ad una partita divertente e sostanzialmente equilibrata . Ottimo il rientro di Peria e gli esordi di Martorella Tommaso e Frau Martina . Miglioramenti dal punto di vista agonistico si sono visti da parte di Barsotti , Giannoni e Isolani, autori di una buona gara. Al termine della partita , merenda per tutti organizzata dai genitori che ogni domenica sono sempre molto disponibili anche per gli spostamenti logistici della squadra ospite da e verso il porto .
Il tabellino :
Pastorelli Daniele 5, Di Giorgi Simone 5, Ferrini Antonio 2, Randazzo Simone 6, Peria Nina 2, Isolani Alessio, Giannoni Laura, Barsotti Giacomo, Martorella Niccolò, Martorella Tommaso, Lazzarini Alfredo, Frau Martina, Gatti Ilaria."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport