Indietro

I vogatori riomarinesi al Campionato europeo

Convocati tre ragazzi del Circolo Vogatori riomarinesi per le gare del Campionato europeo di canottaggio a sedile fisso, specialità gozzo, a Corgen

RIO — Una bella notizia per il Circolo Vogatori Riomarinesi (Cvr). E' arrivata infatti la chiamata della Federazione Italiana di canottaggio a sedile fisso per la partecipazione al Campionato europeo nella specialità gozzo.

I ragazzi convocati che rappresenteranno l'Italia durante le gare del Campionato europeo sono i giovanissimi vogatori, Christian Barone e Lorenzo Morganti e il timoniere Alessandro Canovaro.

“Questa partecipazione per il Circolo e per tutte le persone e gli sponsor che ci hanno sostenuto è un motivo di grande soddisfazione perché significa che tutti insieme stiamo facendo un buon lavoro. - ha detto il presidente del Cvr, Antonio Regine - Continueremo a sostenere i nostri ragazzi e le nostre ragazze che praticano questo sport, che comporta grande passione e fatica ma che rappresenta anche una sana attività in cui i ragazzi imparano a fare squadra”.

Il Campionato si terrà sabato 13 Ottobre a Corgeno in provincia di Varese.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it