Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità giovedì 19 marzo 2015 ore 10:31

I vandali dei rifiuti colpiscono ancora

Scoperto da Legambiente un nuovo caso di scarico abusivo, questa volta a San Piero nel piazzale nei pressi de campo sportivo



CAMPO NELL'ELBA — I soliti ignoti hanno scaricato sul piazzale attiguo al campo sportivo di San Piero, proprio vicino all'entrata del piazzale dell'astronomia, tagli di potature, teloni di plastica e gli immancabili calcinacci. Evidentemente certe brutte abitudini sono dure a morire.

"Bisogna individuare questi vandali - commenta Legambiente che ha segnalato la discarica - che lordano di rifiuti la nostra Isola fin dentro il Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano, signori che magari si fanno pagare il conferimento in discarica e poi imbrattano l’ambiente ed il paesaggio per guadagnare qualche decina di euro, facendo così concorrenza sleale agli imprenditori onesti.

Invitiamo il Comune di Campo nell’Elba ed Esa ad intervenire immediatamente per rimuovere questa schifezza ed a verificare se, attraverso un’analisi dei rifiuti, si può risalire a questi sporcaccioni disonesti".  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Monitor Traghetti

Attualità