Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 28 gennaio 2014 ore 18:38

Guerrieri riconfermato commissario dell'Autorità Portuale

Il porto di Piombino

La proroga, giunta ieri, valida per altri sei mesi



PIOMBINO — Ancora sei mesi per Luciano Guerrieri. Prorogato per altri 180 giorni l'incarico di Commissario dell'autorità Portuale all'ex presidente della Port Autority dell'Elba e Piombino, in attesa della nomina del nuovo vertice dell'ente.

L'ipotesi era già stata ventilata, ma pareva quella meno plausibile ai più. In queste ore, invece, è giunta la conferma. Il Ministro dei Trasporti ed infrastrutture Lupi, in attesa di procedere alla nomina del nuovo presidente, ha deciso di rinnovare per la seconda volta l'incarico commissariale a Guerrieri.

Chi succederà al commissario, sembrerebbe non essere più un  mistero. Salvo sorprese infatti è data per certa la nomina di Gianni Anselmi. Intanto Guerrieri deve fare i conti con i lavori sul porto di Piombino, sui quali i pareri favorevoli sono ormai tutti stati rilasciati. A breve l'avvio dell'attività per la trasformazione del porto piombinese che dovrebbe accogliere la Costa Concordia. Ma anche qui nulla potrà essere dato per scontato fino all'ultimo minuto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport