Indietro

Fondazione Elba al lavoro

I soci della Fondazione Elba

Verso la definizione di programmi, commissioni e gruppi d lavoro

ISOLA D'ELBA — Sono giorni di lavoro intenso per i promotori della Fondazione Isola d’Elba Onlus, che è in piena attività organizzativa e sta lavorando alla definizione delle Commissioni di lavoro, tasselli fondamentali per l’avvio dei progetti realizzativi.

Le Commissioni si occuperanno di tutti i settori di interesse dell’Isola d’Elba e nel dettaglio gli argomenti da curare saranno ben nove: Ambiente, Cultura, Sanità, Istruzione, Sociale, Turismo, Commercio e Impresa, Giovani e Sport, Trasporti e Infrastrutture. Obiettivo della Fondazione è infatti quello di avere per ogni Commissione un gruppo fino ad un massimo di 11 nominativi qualificati che si occupi permanentemente dei problemi isolani in ognuno dei settori indicati.

Dovrà essere indicata una priorità per poi proporre soluzioni progettuali, che potranno essere poi poste in esecuzione mediante risorse proprie della Fondazione o acquisite con fund-raising, od anche sollecitandone autorevolmente l’esecuzione alle Amministrazioni pubbliche o private.

Ci sarà un responsabile per ogni Commissione, e queste saranno globalmente coordinate nel loro funzionamento dal Coordinatore incaricato arch. Paolo Ferruzzi. Ad oggi sono state formate sette Commissioni su nove, mentre le ultime due sono in fase finale di perfezionamento, e sono iniziate le prime riunioni che verranno tenute presso la Sede Operativa della Fondazione in piazza Cavour a Portoferraio.

E’ in fase di definizione anche il Comitato Tecnico Scientifico, composto da personalità altamente qualificate che hanno dato la loro spontanea disponibilità alla Fondazione; queste opereranno mettendo a disposizione dei Comitati la loro professionalità nei vari campi della loro attività.
Ad ultimazione della formazione delle Commissioni la Fondazione, che terrà sempre una linea di massima trasparenza delle sue azioni verso tutta la comunità elbana, ne comunicherà i nominativi dei componenti.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it