Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 24 marzo 2020 ore 14:06

Venti forti e mari mossi, nuova allerta meteo

Foto di repertorio

In arrivo forti venti di grecale su costa e Arcipelago toscano, previsti mari molto mossi. La Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo



FIRENZE — Continua l'alta pressione con aria fredda su tutta la Toscana. Anche per tutta la giornata di oggi, martedì 24 Marzo e per quella di domani, mercoledì 25 Marzo, saranno possibili possibili nevicate fino a bassa quota sui settori appenninici. Sono inoltre attesi venti forti di grecale, di particolare intensità su costa, Arcipelago toscano, Appennino e aree collinari.

I mari saranno da mossi a molto mossi, in particolare sulle coste esposte da nord est. In montagna, in particolare sull’Appennino orientale, nell’aretino e sui rilievi meridionali potranno verificarsi nevicate. Domani neve e nevischio potranno toccare anche zone di collina e pianura, nelle aree nord-orientali della regione.Oggi e domani, martedì e mercoledì, possibile formazione di ghiaccio nelle zone interessate dalle nevicate.

Per questi fenomeni la Sala operativa della Protezione civile ha esteso il codice giallo per l’intero territorio regionale fino alle ore 23,59 di domani, mercoledì 25 Marzo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno