Indietro

Vento e mareggiate, domenica con allerta meteo

Foto di repertorio

Prosegue il maltempo in Toscana con temporali, vento e mareggiate. Allerta meteo con codice giallo su costa e isole dell'Arcipelago toscano

FIRENZE — Ancora instabilità sulla Toscana che porteranno, nella notte fra sabato 21 e domenica 22 Dicembre ad un rapido peggioramento della situazione meteo, dopo una breve schiarita nel pomeriggio di oggi, sabato 21, quando sono ancora previste precipitazioni sparse e intermittenti ma in attenuazione.

Durante la notte sono attese piogge diffuse e temporali sparsi. In particolare nel grossetano e nell’entroterra vicino alla costa, con possibilità di colpi di vento e grandinate. Un miglioramento si registrerà già nel corso della mattinata di domani.

La Sala operativa unificata della Regione Toscana ha emesso un nuovo codice arancione per pioggia, temporali forti, mareggiate e vento che interessa, da oggi, la costa etrusca e da domani si estende a tutto il litorale, dalla Versilia, alla costa etrusca, al grossetano, comprese le zone interne della toscana meridionale, comprese le isole dell'Arcipelago toscano. Sulle altre zone della Toscana la Soup ha confermato comunque il codice giallo per gli stessi fenomeni.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it