Indietro

Elbano muore in un incidente stradale

Foto di: Alessandro Beneforti da Facebook

L'elbano Vittorio Mancini è morto questa notte a Firenze in seguito alle ferite riportate dopo un incidente con la proprio moto

FIRENZE — Un incidente mortale questa notte per le vie di Firenze è costato la vita a Vittorio Mancini, elbano da qualche tempo residente nel capoluogo.

Vittorio, 44 anni, originario di Campo nell'Elba, era molto legato alla sua isola sulla quale tornava spesso e dalla quale era salpato per condurre un bed and breakfast vicino Careggi. Questa notte, intorno alle 2 sul Lungarno Ferrucci ha perso il controllo della sua Kawasaki 650, ma i motivi sono ancora da chiarire, e è finito a terra, per poi finire la sua corsa contro un cantiere ai margini della strada. 

La notizia si è diffusa fin dalle prime ore della mattina quando ne è stato informato il padre Michele e la sorella Silvia, partiti alla volta di Firenze per assistere alla camera mortuaria. Le condizioni del giovane centauro sono apparse subito disperate, tanto che i medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso. 

Sul posto è intervenuta la polizia municipale per i primi rilievi. Gli accertamenti continuano per stabilire la dinamica: un testimone ascoltato dalla municipale ha raccontato di aver visto il motociclista cadere a terra all'improvviso.

Vittorio aveva lavorato per anni nel noto locale Giannino e era conosciuto e amato dall'intera comunità campese che oggi si stringe alla famiglia in cordoglio.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it