Indietro

Aeroporto Elba, in preparazione un nuovo bando

Aeroporto di Campo nell'Elba (foto di repertorio)

Venerdì a Roma è stata convocata la Conferenza dei servizi per discutere sui contenuti del nuovo bando per la continuità territoriale aerea dell'Elba

FIRENZE — Novità in vista  per quanto riguarda la continuità territoriale area dell'isola d'Elba. Infatti la Regione Toscana fa sapere che ha convocato, per venerdì 7 Giugno a Roma, la seduta della Conferenza dei servizi per la definizione dei nuovi contenuti e parametri del servizio di continuità territoriale sui collegamenti con l'aeroporto dell'Elba dagli aeroporti di Firenze, Pisa e Milano Linate. 

La convocazione si è resa necessaria dopo che la gara indetta da Enac per l'affidamento del servizio era andata deserta (leggi qui l'articolo). 

Sono stati convocati alla Conferenza dei servizi i Comuni di Campo nell'Elba, Capoliveri, Marciana, Marciana Marina, Porto Azzurro, Portoferraio, Rio, la Provincia di Livorno e la Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno.

"L'incontro – spiega l'assessore Vincenzo Ceccarelli - ha l'obiettivo di gettare le basi per poter garantire agli abitanti dell'Arcipelago toscano, e dell'Elba in particolare, collegamenti arei con il resto della Toscana anche nelle stagioni meno appetibili dai vettori turistici."

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it