Indietro

Fine corse per BluNavy

Domenica 18 ottobre la compagnia dell'Acciarello terminerà le corse. La lettera di ringraziamento alle istituzioni e agli elbani

PORTOFERRAIO — "La stagione del caldo epocale volge al termine e con essa anche l’Acciarello terminerà il servizio domenica 18 ottobre. Desideriamo ringraziare tutta la comunità Elbana che ci ha sostenuto contribuendo anche quest’anno alla crescita della compagnia.

Un ringraziamento particolare all’Associazione Albergatori isola d’Elba che ci ha affiancato e che con grande lungimiranza e capacità imprenditoriale ha sostenuto il progetto di traghetto dedicato al turismo, consentendo a Blunavy di raggiungere gli obbiettivi preposti.

Un sentito ringraziamento a tutte le Autorità locali e Regionali per averci pazientemente sostenuto e collaborato per tutte le operazioni collaterali. Grazie in fine ai Piloti, Ormeggiatori e Portuali a tutte le Società di Servizi che, con la loro professionalità, hanno alzato il livello complessivo dei servizi.

Ci attende una nuova stagione su cui già stiamo lavorando con tenacia sperando che si verifichino le condizioni per ritrovarci presto con grandi novità".

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it