Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:PORTOFERRAIO16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Politica martedì 25 febbraio 2014 ore 22:37

Ferrari a Marini "Forse non ha letto bene il comunicato"

E ribadisce "Venga al tavolo per salvare Portoferraio"



PORTOFERRAIO — Ferrari risponde a Marini "Roberto forse non ha letto bene il comunicato.- scrivono dal Comitato - C'e' scritto chiaramente di stabilire insieme le regole del gioco, compreso il comitato di garanzia che tanto invoca, ipotizzando che "la soluzione migliore sia quella di un incontro, anche pubblico, per discutere le regole della tornata elettorale". Per il comitato i due candidati si sarebbero incontrati per ben tre volte, l'ultima insieme a Paola Mancuso, con una posizione unilaterale e inamovibile del candidato Marini, senza possibilità di accordi o intese. "Se non si è capito che prima delle primarie bisogna arrivare ad un incontro, come chiaramente espresso nel comunicato stampa, c'è da supporre che ne manchi la disponibilità. Lo stesso candidato, che richiama la continuità e la garanzia, non dimostra i risultati ottenuti visto che ha disertato nell'ultimo anno metà dei consigli comunali, non discutendo nemmeno le interpellanze che aveva presentato. Comunque l'obiettivo principale non è la lotta a destra o a manca ma il bene di Portoferraio, per un reale cambiamento ed una rinascita. Si rilegga il comunicato e venga al tavolo per cercare di salvare Portoferraio. 

Considerato che tutti lavoriamo, le conflittualità a mezzo stampa le potremmo discutere insieme agli altri candidati che hanno già dichiarato o che vorranno farne parte, in qualsiasi giorno della settimana di pomeriggio in data e luogo da concordare. Il resto sono solo chiacchiere e mistificazioni della realtà.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono sette le ragazze che hanno superato la prima preselezione del concorso che si è svolta a Porto Azzurro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità