Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca giovedì 27 marzo 2014 ore 12:00

"Fermate il Motorally", Semeraro spiega perchè la gara "Non s'ha da fare"

Motorally - foto you tube

Migliaia di iscrizioni per la prova speciale all'Isola d'Elba, ma il Comitato Elba Salute esprime la sua contrarietà. Ecco perchè



ISOLA D'ELBA — "Fermateli, fermate la prova speciale del Motorally ne va della nostra salute che sarebbe più esposta ai tumori"

E' il grido d'allarme lanciato da Francesco Semeraro e dal Comitato Elba Salute tramite i social network, dopo l'annuncio del grande successo di adesioni alla prova speciale elbana. 

"Sotto un leggero strato di terra vegetale e una guaina di pochi millimetri, nell'area dove dovrà tenersi la prova, vi sono migliaia di cubi di materiale altamente inquinanti - dice Semeraro - che, se esposti all’aria, possono provocare danni irreparabili alla popolazione circostante e alla città (...).  Mi rivolgo al Sindaco Peria, alle opposizioni, ai candidati sindaci Pellegrini, Ferrari, Marini, Lanera, al movimento 5 Stelle, al movimento Scoglio Attivi, a Lega Ambiente, alle associazioni di Categoria, alle Fondazioni, all’ASL, alle società sportive, alle associazioni del Volontariato, alle radio, alle televisioni, ai Blog, ai Portoferraiesi, agli Elbani e soprattutto ai Giornalisti: fermateli -scrive ancora Semeraro - fate annullare la prova che include il passaggio sulla collinetta, transennatela. La nostra vita e quella dei nostri figli - conclude Semeraro - sono più importanti di una prova speciale del moto rally che può essere svolta in altri luoghi."

Francesco Semeraro.
Comitato Elba Salute".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Speciale Motorally -- Round1 Scarlino Federazione Motociclistica Italiana 14.03.2014
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Monitor Traghetti

Politica