Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Politica giovedì 17 ottobre 2013 ore 09:55

Fabiani presenta la sua candidatura alla segreteria locale del Pd



ISOLA D'ELBA - “Il coraggio di cambiare” è il titolo scelto da Valerio Fabiani, 29 anni, tra i più giovani Segretari della Toscana, per il documento programmatico con il quale si ricandida alla Segreteria del PD Val di Cornia-Elba. Un titolo scelto non a caso che sintetizza con straordinaria efficacia la carica innovativa, fresca e dinamica che il candidato approfondisce nel corpo del suo documento. Questa e la prossima settimana Fabiani presenterà il suo Documento Programmatico ai Circoli che sino ad oggi l’hanno accompagnato in questo viaggio. Giovedì sarà all’Isola D’Elba, presso il Circolo PD di Portoferraio alle ore 17.00 e presso il Circolo PD di Rio Marina alle ore 21.00, venerdì Fabiani presenterà la sua candidatura nel Comune di Campiglia M.ma, alle 17.00 presso il Circolo PD presente nel centro storico di Campiglia e alle 19.00 presso la sede del partito a Cafaggio, e alle21.00 aSan Vincenzo presso la sede del PD alle porte del Paese. La prossima settimana, lunedì 21 ottobre il Segretario uscente presenterà il suo Documento Programmatico presso il Circolo “La Buca” di Suvereto e mercoledì 23 alle ore 21.00 Fabiani sarà a Riotorto sempre presso la sede del Partito. Per essere aggiornati sugli appuntamenti del candidato: il blog valeriofabiani.blogspot.it e la pagina Facebook Valerio Fabiani Segretario PD Val di Cornia-Elba. Ma la vera “sorpresa” è Enrico Rossi, Presidente della Regione Toscana che interverrà sabato sera alle 21.00 presso il Centro Giovani a Piombino per presentare la candidatura a Segretario PD Val di Cornia-Elba di Valerio Fabiani e a Segretario dell’Unione Comunale di Ettore Rosalba.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Monitor Traghetti

Attualità

Attualità