Indietro

Donzelli: "La Regione ha dimenticato l'Elba"

Il capogruppo regionale di Fratelli d'Italia a sostegno dei sindaci elbani e attacca l'assessore Bramerini. Pronto un emendamento alla finanziaria

PORTOFERRAIO — La polemica dei sindaci elbani contro la giunta regionale trova una sponda importante in consiglio: il capogruppo di Fratelli d'Italia Giovanni Donzelli interviene e attacca l'assessore all'ambiente Bramerini: “Assurdo che l’assessore Bramerini non riesca a trovare 100mila euro per un’emergenza come quella dell’isola d’Elba, specie se consideriamo che sono passati diversi anni dai fatti che hanno messo in ginocchio quella parte dell’isola". 

"Ecco perché presenteremo – spiega Donzelli, insieme ai consiglieri Paolo Marcheschi e Marina Staccioli – una mozione e un emendamento ad hoc alla Finanziaria: va bene stanziare fondi per le situazioni di crisi più recenti, ma la Regione non può e non deve dimenticare chi da anni aspetta un aiuto concreto”.

Sulla stessa linea Marcella Amadio, presidente provinciale di FdI: “Ho sempre sostenuto che il territorio elbano, proprio per la sua insularità, dovesse ricevere molta più attenzione da parte della Regione. Purtroppo ciò non si è verificato quasi mai”.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it