Indietro

Sabato riparte "10mila mani per l'Elba"

Volontari di 10mila mani all'opera

Il blitz dei volontari previsto nella zona del Mulino a Vento di Colle Reciso. Ritrovo alle 8 e 30 nel piazzale della Sales. Al termine un ristoro

PORTOFERRAIO — Sono pronti ad entrare nuovamente  in azione i volontari di "Diecimila mani per l'Elba, l'iniziativa di volontariato mirata alla pulizia del territorio, coordinata dalla Vice Prefettura di Livorno, in collaborazione con Esa, il Parco Nazionale, il comune di Portoferraio, il Corpo Carabinieri Forestali, l'Esercito Italiano e il Corpo dei Vigili del Fuoco.

La zona d'intervento è stata identificata in località Colle Reciso, nella zona del Mulino a Vento. Il ritrovo dei partecipanti è previsto per le 8 e 30 di sabato mattina nel Piazzale della Sales. Alle 9 inizierà la rimozione dei rifiuti abbandonati, che  terminerà intorno alle 12,30; per quell'ora è stato previsto un piccolo ristoro conviviale.

All'iniziativa parteciperanno anche le associazioni del Santissimo Sacramento, della Misericordia e della Croce Verde, oltre al Gruppo Volontari di Portoferraio "Il paese è mio".

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it