Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Cultura mercoledì 15 ottobre 2014 ore 16:41

Domande di sovvenzione: scadenza il 3 novembre

L'amministrazione ha fissato nel 3 novembre il termine per la presentazione di domande di sovvenzioni e contributi per le manifestazioni



CAPOLIVERI — Il comune di Capoliveri rende noto che con delibera di Giunta Comunale n. 324 del 25.09.2014 è stata determinata nel 03.11.2014 la data entro la quale potranno essere presentate le domande annuali per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari di qualsiasi genere.

Ciò in applicazione delle norme di modifica del Regolamento Comunale approvate con deliberazione del Consiglio Comunale n. 34 del 21 giugno 2012 che all’art. 6 comma 2 prevede che “Le domande per i contributi annuali a sostegno di attività istituzionali e/o per lo svolgimento di manifestazioni ricorrenti, dovranno essere presentate entro la data determinata annualmente dalla giunta comunale e comunque entro e non oltre 60 giorni dalla data di approvazione del bilancio preventivo”.

I soggetti interessati dovranno, dunque, inviare le proprie domande al Responsabile dell’Ufficio compente, sig. Giancarlo Ridi, entro e non oltre la data del 03.11.2014 ore 12,00.

Le richieste, così, pervenute saranno sottoposte a valutazione dell’ammissibilità e del merito.   


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport