Indietro

"Deludente l'incontro alla De Laugier!"

Feroce critica del Movimento 5 Stelle sulla presentazione del candidato del Pd a sindaco di Portoferraio

PORTOFERRAIO — "Deludente l'incontro tenutosi ieri 28 marzo 2014 presso la sala del centro culturale De Laugier !" Sono le parole del Movimento 5 Stelle molto critico nei confronti della presentazione del nuovo candidato sindaco per le am ministrative di maggio per il Pd, Cosetta Pellegrini e critico sull'elencazione delle cose fatte dall'amminitrazione Peria. 

"Una presentazione iniziata all'insegna dei progetti futuri fino al 2016 - scrive il Movimento - ed oltre che nella realtà, in assenza di risorse, sono solo frasi scritte e dette, “sogni” di fine mandato su fogli.

Dopo i saluti e gli auguri (consegne far Sindaco e Vice-sindaco Pellegrini) un film amatoriale presenta belle immagini, panorami di Portoferraio, “ i luoghi incantati” della nostra città caratterizzati da spiagge e buona musica come solonna sonora. Poi come un leggendario biblico personaggio ……il video  rappresenta le DIECI OPERE (testuali parole...) piu' significative che sono state realizzate nel decennato del suo governo. terminati che passeranno in eredità al suo vice sindaco. Elogio del centro storico di dell'Elba; si parla Ospiti”, della “Fontanella lavori avviati nelle ultime settimane, per il film presentato (magari dal titolo anni sessanta... NON E’ MAI TROPPO
TARDI … !)

Tra l'altro, ci viene ribadito che a breve, purtroppo, entrerà in vigore la nuova imposta Tarsu-Tasi, come preannunciato dal Governo.
Poi la dichiarazione esplicita pronunciata proprio dal candidato Sindaco alle prossime elezioni, Cosetta Pellegrini:
-“Il programma è il libro dei sogni !”-.Libro dei sogni ? Allora ci permetta una domanda che non è stato possibile fare durante l’evento in questione :Ma il programma non è lo strumento operativo indispensabile per gestire le necessità della comunità, delle persone, per amministrare con appropriatezza beni e servizi ? Un elenco dettagliato, studiato nei minimi particolari e negli aspetti operativi economici e temporali, nelle azioni da intraprendere, nelle linee da seguire in funzione degli obiettivi da raggiungere?

Noi, comunque, alla interpretazione del vostro programma, come direbbe Beppe Grillo, non ci possiamo stare, siamo sicuri che anche i cittadini di Portoferraio sapranno valutare.
MoVimento 5 Stelle Portoferraio"

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it