Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO17°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Attualità lunedì 04 novembre 2013 ore 15:15

Dall'Isola d'Elba a Lugano in aereo con Cityline Swiss



ISOLA D'ELBA - LUGANO - Una bella novità per chi vuole raggiungere l'Isola d'Elba da mete lontane senza fatica. Una nuova rotta aerea collegherà presto Lugano all'Isola d'Elba. Lo ha annunciato la compagnia Cityline Swiss che si è impegnata a partire dall’estate 2014 ad inaugurare il nuovo tragitto servito dal vettore Silver Air. Previsti du voli settimanali dunque, andata-ritorno da Lugano all’Isola d’Elba. Una novità che va ad aggiunfersi ai servizi che da tempo city lines ha messo in atto per collegare l'Elba con l'impiortante scalo di Milano Malpensa. Un'ora e mezza di volo, assicura la compagnia, che porterà i ticinesi direttamente sull'isola toscana e in accordo con l’Associazione Albergatori dell’Isola d’Elba prevederà la predisposizione di pacchetti volo-hotel a tariffe scontate. Il volo sarà affidato ad un LET 410 con 16 posti, il venerdì e la domenica a partire dal 20 giugno e fino al 30 agosto 2014.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo segnala Legambiente Arcipelago Toscano che scrive a sindaco di Rio e Capitaneria di porto per gli opportuni accertamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Monitor Traghetti

Attualità

Attualità