Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica venerdì 27 settembre 2013 ore 13:15

Convocato per il 30 settembre il prossimo consiglio provinciale



LIVORNO - Il Consiglio Provinciale si riunisce in seduta ordinaria lunedi 30 settembre a palazzo Granducale, alle ore 9.00 in prima convocazione e alle 10 in seconda convocazione. Tra le delibere all’ordine del giorno: il rinnovo del protocollo d’intesa per la Rete provinciale contro la violenza di genere; la terza variazione al bilancio 2013 per la salvaguardia degli equilibri di bilancio; l’approvazione del Piano Energetico Provinciale; la convenzione tra la Regione Toscana e le province di Firenze Livorno e Pisa per la delega delle funzioni di manutenzione e straordinaria, pronto intervento e delle funzioni amministrative concernenti la gestione della s.g.c. Fi-Pi-Li; la ratifica, ai sensi dell'art. 23 comma 1 L.R. 01/2005, dell'accordo di pianificazione per la variante al piano strutturale relativa alla riqualificazione del porto turistico del comune di Marciana Marina e per la definizione del master Plan del piano di indirizzo territoriale della Toscana. La seduta proseguirà con la trattazione delle interrogazioni, interpellanze e mozioni presentate dai consiglieri.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport