Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:48 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quanti innocenti finiscono in galera? Ora lo sappiamo: quasi tre al giorno

Attualità sabato 27 gennaio 2018 ore 00:31

Confcommercio, convenzione con Medicart

L'azienda ha aperto un nuovo poliambulatorio anche a Portoferraio in Via della Ferriera, alle Antiche Saline. Agevolazioni per gli associati



PORTOFERRAIO — E’ stata stipulata in questi giorni una importante convenzione tra ConfcommercioElba e la propria azienda associata MedicArt Srl che, già presente con altre due strutture analoghe in Piemonte, ha recentemente aperto un nuovo poliambulatorio anche a Portoferraio in Via della Ferriera, alle Antiche Saline.

Un centro diagnostico di alto livello di cui si sentiva l’esigenza, dotato di apparecchiature all’avanguardia in grado di poter effettuare radiografie, elettrocardiogrammi, ecografie, Eco color doppler, mammografie, coloscopie virtuali, risonanze magnetiche ad elevatissima risoluzione, Moc, panoramiche digitali, ecc.

Ma anche analisi di laboratorio e diversi ambulatori per visite medico specialistiche: dalla cardiologia all’endocrinologia, odontoiatria, medicina estetica, fisioterapia, dietologia, medicina dello sport, procreazione medica assistita ed altro, con la disponibilità di una sala chirurgica e di un’area attrezzata per la riabilitazione fisico-motoria.

Dunque, una struttura medica privata altamente professionale, della quale il dr. Paolo Ballerini ed i suoi figli hanno voluto dotare l’Elba, loro luogo di origine, per poter puntare ad una prevenzione tempestiva ed efficace delle varie patologie, senza la necessità di attendere i tempi biblici del servizio sanitario pubblico e senza dover uscire dall’isola per i vari accertamenti e relative cure.

Alle aziende associate Confcommercio - titolari, famigliari e loro personale dipendente - sono state riservate delle condizioni veramente vantaggiose, con agevolazioni tariffarie che arrivano fino al 15% previo esibizione della tessera associativa e la trasmissione dell’elenco dipendenti.

E’ questo l’avvio di una importante collaborazione che vedrà la nostra associazione in prima linea, con la consapevolezza che anche l’economia turistica elbana potrà trarre giovamento dalla disponibilità sull’isola di servizi sanitari privati così qualificati e qualificanti, che potranno essere ulteriormente sviluppati con progetti e convenzioni ad hoc per gli operatori turistici e le strutture ricettive elbane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un grupoo di amici ha creato un comitato per organizzare una giornata di sport e beneficenza in ricordo del giovane scomparso prematuramente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità