Indietro

Concerto in piazza: tornano gli Sha Dong

Il giovane gruppo tornerà venerdì 21 agosto in piazza Matteotti dopo il successo di pubblico dello scorso anno

CAPOLIVERI — Sono Paolo “Ryo” di Ronza, Paolo “Lovekey” Convertito, Lino “Link” Cappabianca e Gianluca “Ynno” Borrelli, e sono i componenti di Sha’ Dong, la band che il 21 agosto salirà sul palco della piazza di Capoliveri per regalare al pubblico una serata di musica imperdibile.

Gli Sha’ Dong sono una “synthpop band”, come amano definirsi, che dal 2007, concerto dopo concerto, sta raccogliendo l’attenzione di pubblico e critica ottenendo grandissimi successi ovunque e tantissimi riconoscimenti.

La loro musica è una miscela rock, pop ed elettronica, facile da ascoltare, divertente da ballare, che affonda le proprie radici negli anni ’80. Al loro attivo tre album e oltre 500 esibizioni in tutta Italia oltre a numerose presenze su radio e tv nazionali.

Gli Sha’ Dong, che stanno lavorando al loro quarto album in uscita nei prossimi mesi, sono stati a Capoliveri lo scorso anno per accompagnare durante uno strepitoso concerto, la musica unica di Tony Esposito ed è stato un successo.

Tornano quest’anno presentando al pubblico le cover dei più grandi cantautori italiani insieme ad alcuni dei loro brani più belli in parte tratti anche dal loro ultimo disco “Tra veglia e Sonno” che così definiscono “Un omaggio a chi non ha paura di fantasticare, sognare, immaginare; a chi cerca di rendere reale e vivo quel groviglio di emozioni incoerenti che credo caratterizzi e renda unico ognuno di noi”.

L’appuntamento è per venerdì 21 agosto alle 22. Ingresso libero.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it