Indietro

Lambardi e Punto e Capo annunciano nuove alleanze

Il candidato sindaco Lorenzo Lambardi

"Punto e a Capo" stringe il patto con "Rinascita Campese"

CAMPO NELL'ELBA — "Punto e a Capo" cerca nuove alleanze e le trova in una compagine politica di area centro-destra con cui ha scelto di allearsi. Rinascita Campese è il gruppo che sarebbe convogliato fra le fila di Punto e a capo che vede quale candidato sindaco Lorenzo Lambardi, ex segretario del Pd Elba.  

"Questa compagine di personalità del centro-destra campese ha condiviso fin da subito gli obiettivi di trasparenza, partecipazione e di un programma concreto al servizio dei cittadini - spiegano da Punto e a Capo nel comunicato inviato alla stampa - che avevano costituito la base di partenza del Movimento Punto e a Capo. La decisione comune dei due gruppi è stata unire le forze per promuovere un cambiamento efficace e duraturo nelle politiche comunali, imprimendo un cambio di passo che può essere frutto solo di una larghissima condivisione nella cittadinanza.

Le diverse provenienze dei componenti di questa nuova formazione saranno l’energia propulsiva di una vera lista civica che non guarda alle bandiere politiche ma che ha come unico faro il bene del Comune di Campo nell’Elba e delle sue cittadine e cittadini".

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it