Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cultura venerdì 27 febbraio 2015 ore 17:19

​Con la spesa Conad si sostiene la Fondazione Elba

Ritorna l’iniziativa di fund raising per l'associazione che promuove l'isola. La Conad sostiene la fondazione con la "Carta insieme”



PORTOFERRAIO — Far la spesa da Conad significa anche sostenere la Fondazione isola d'Elba. Torna infatti in campo l’iniziativa di fund raising della Fondazione, nata con l’obiettivo di promuovere la solidarietà sociale, la cultura e il territorio elbano. E Conad è la prima azienda ad affiancare il suo nome agli scopi della Fondazione dando un esempio che i promotori sperano sia seguito da altre.

L’azienda della grande distribuzione commerciale ha lanciato anche quest’anno la sua iniziativa promozionale. Fino al 15 giugno 2015 i consumatori che decidono di fare la loro spesa presso i supermercati Conad dell’Elba e che sono in possesso della «Carta Insieme Conad» (si può chiedere gratuitamente nei punti vendita) accumuleranno i “Punti Cuore”. Per ogni spesa da 10 euro, si riceverà un “Punto Cuore”. Ogni 50 “Punti Cuore”, si potrà ricevere un buono da 5 euro da donare alla Fondazione Isola d’Elba contribuendo cosi alla valorizzazione del territorio dell’isola. 

Il consumatore potrà controllare i «Punti Cuore» accumulati direttamente sullo scontrino. E’ importante notare che i punti cuore sono completamente gratuiti e non interrompono la raccolta dei punti fedeltà. 

“Tutto quel che viene raccolto va alla fondazione. L’iniziativa – ha detto Tiziano Nocentini – è sostenuta dal gruppo con i tre punti vendita di Portoferraio e degli altri paesi (Marina di Campo, Capoliveri e Porto Azzurro) ma con grande soddisfazione possiamo dire che è sostenuta anche da Rio Marina e da Marciana Marina”.

“Funziona in maniera molto semplice - il cliente entra, fa la spesa regolarmente e gli vengono accantonati dei punti, ogni 10 euro un punto. I punti si accumulano e quando raggiungerà 500 euro avrà diritto a 50 euro, che potrà donare alla fondazione Elba”.

“I clienti possono controllare ogni giorno i punti cuore all’interno dello scontrino. Questo progetto è molto importante – continua Tiziano Nocentini - la Onlus, sostiene sport, sanità, eventi culturali e tutto quello che circonda il mondo elbano. Spero che i clienti abituali e quelli che non gravitano sempre intorno al mondo Conad, possano cogliere l’occasione di rendere l’associazione ancora più forte”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Monitor Traghetti

Politica

Spettacoli