Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Elezioni sabato 27 aprile 2019 ore 13:22

"Competenze e valori per Capoliveri", il programma

Walter Montagna

E' stato reso noto il programma elettorale della lista civica "Competenze e valori per Capoliveri", guidata dal candidato sindaco Walter Montagna



CAPOLIVERI — E' stato pubblicato on line sul sito web https://www.waltermontagnasindaco.it/ il programma elettorale della lista civica "Competenze e valori per Capoliveri", guidata dall'architetto Walter Montagna, che concorrerà alle elezioni amministrative del Comune di Capoliveri del prossimo 26 Maggio.

Qui di seguito pubblichiamo le parole di presentazione del programma elettorale della lista civica "Competenze e valori per Capoliveri".

"Il futuro parte da qui

Questo è un programma nato dalla condivisione di idee di 13 persone, ognuna portatrice dei propri valori, esperienze e competenze professionali.

Cosa ci accomuna tutti? L’amore e il rispetto per Capoliveri.

Ripartiremo dal dialogo fra noi cittadini per realizzare insieme un progetto e proporre una visione e un’immagine sia a breve che a lungo termine del nostro paese. Vogliamo arricchire Capoliveri, rinnovarla e modernizzarla. In poche parole, renderla migliore. E per farlo, accontentarsi non basta. C’è bisogno di puntare in alto, di lasciarci il passato alle spalle e lavorare con serietà al servizio dell’intera comunità. La nostra amministrazione sarà orientata ai principi di trasparenza degli atti e dei comportamenti, improntata a operare in spirito di servizio con capacità di ascolto e dialogo. Tutti insieme miglioreremo Capoliveri.

Il primo punto è il “Patto generazionale per il rilancio”.

Il nostro gruppo s’impegna, con questo programma, a stringere un contratto con la cittadinanza affinché il paese sia riconsegnato con un progresso e uno sviluppo degno di una comunità moderna. Abbiamo così deciso di formulare un programma amministrativo articolato, ambizioso ma allo stesso tempo realistico, che si differenzi dalle solite promesse elettorali difficili da mantenere e si concentri su quelle opere di cui il paese ha veramente necessità. La nostra visione si focalizza nell’immediato su interventi mirati e solo in seguito, compatibilmente con il bilancio comunale, saranno messe in cantiere opere pubbliche più importanti di cui Capoliveri ha bisogno.

L’opera pubblica e l’attenzione quotidiana al territorio e alla comunità sono il nostro obiettivo per innalzare la qualità della vita di noi Capoliveresi e dei nostri ospiti.

Migliorarsi nel presente per crescere nel futuro".

In fondo all'articolo, come allegato, è pubblicato il programma elettorale completo della lista guidata da Walter Montagna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport