Indietro

Ciumei eletto vice presidente della Comunità Parco

Il sindaco di Marciana Marina ​Andrea Ciumei è stato eletto Vice Presidente della Comunità del Parco dell'Arcipelago Toscano

MARCIANA MARINA — Si è tenuta questa mattina la seduta della Comunità del Parco. Il Presidente Gaetano Guarente aveva proposto all’ordine del giorno l'elezione del suo Vice Presidente. 

Con voto unanime dell'assemblea è stato eletto il sindaco di Marciana Marina Andrea Ciumei. L’elezione è avvenuta a scrutinio segreto. Alla seduta erano presenti i rappresentanti dei Comuni di Portoferraio, Marciana, Marciana Marina, Rio nell’Elba, Porto Azzurro, Capoliveri, Capraia e Giglio.

Il nuovo Vice Presidente ha ringraziato tutti per la sua nomina e ha sottolineato l'ottimo rapporto con il Sindaco Guarente.

Ciumei, prendendo spunto dalle attività del Parco dell’Arcipelago Toscano nell’ambito del progetto per l'ottenimento della Carta Europea del Turismo sostenibile, ha chiesto che la Comunità del Parco dedichi tempo ed energie per la ricerca di finanziamenti e risorse utili all'Arcipelago Toscano, per dare nuovi stimoli e opportunità al territorio sui temi della mobilità sostenibile, della manutenzione del territorio e ad integrazione della insularità.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it