Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità lunedì 29 luglio 2013 ore 13:10

Cicloturismo, la presentazione ufficiale domani a Portoferraio



PORTOFERRAIO - Si terrà domani mattina a Portoferraio, nella sala della provincia di Viale Manzoni, l'incontro per la presentazione del progetto e del materiale editoriale per la promozione del Cicloturismo all'Isola d'Elba e in tutta la provincia di Livorno. "Dopo un attento lavoro, nel corso del quale abbiamo definito un Disciplinare per la creazione di una catena di Bike e Friendly Hotels, al quale hanno aderito ben 79 strutture ricettive di tutta la provincia, la mappatura di 28 itinerari cicloturistici, i servizi e le attività commerciali utili ai ciclisti" spiega l'assessore provinciale al turismo Paolo Pacini "Presentiamo i risultati di tale lavoro che comprendono la realizzazione di una pubblicazione, di una cartina generale del territorio con i percorsi cicloturistici e di 28 cartine relative a ciascun percorso, ognuno di questi prodotti ricco di informazioni e contenuti utili. I materiali elaborati, tradotti in quattro lingue, realizzati grazie anche al contributo e alla collaborazione della Camera di Commercio e della FIAB di Livorno, saranno presenti sui siti turistici della Regione Toscana e della Provincia di Livorno. Possiamo così dare avvio" conclude Pacini "Attraverso la promozione di un’offerta organizzata e strutturata, riconosciuta dalla Regione Toscana come “buona pratica” a livello regionale, alla piena valorizzazione di un segmento turistico in grande sviluppo, per il quale la nostra provincia è particolarmente vocata".

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un grupoo di amici ha creato un comitato per organizzare una giornata di sport e beneficenza in ricordo del giovane scomparso prematuramente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Attualità

Attualità