Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità giovedì 24 settembre 2015 ore 18:15

Chiusi per lavori due distretti sanitari elbani

I due centri socio-sanitari rimarranno chiusi alcuni giorni. Ecco come sarà garantita la continuità dei servizi offerti



MARCIANA MARINA — I centri socio-sanitari di Marciana Marina e di Rio Marina rimarranno chiusi alcuni giorni per permettere l’esecuzione in sicurezza di alcuni lavori strutturali.

In particolare il centro socio-sanitario di Marciana Marina rimarrà chiuso da sabato 26 settembre a domenica 4 ottobre. Durante questi giorni i medici di medicina generale riceveranno i loro assistiti presso la Pubblica Assistenza in località La Soda, negli orari consueti. 

Il servizio infermieristico potrà essere contattate presso il distretto di Campo al numero 0565-67060. Una seduta straordinaria di prelievi ambulatoriali è prevista il 1° ottobre al centro socio sanitario di di Campo. L’assistente sociale sarà reperibile, martedì 29 settembre, nella sede di Portoferraio al numero 0565-926792.

Il centro socio-sanitario di Rio Marina, invece, sarà chiuso da lunedì 28 settembre a domenica 4 ottobre. In questa settimana i medici di medicina generale riceveranno i loro assistiti presso la sede della Pro Loco di Rio Marina

L’assistente sociale riceverà gli utenti, mercoledì 30 settembre, ancora nei locali della Pro Loco, mentre il pediatra riceverà negli ambulatori di Porto Azzurro e Capoliveri. 

Il servizio di continuità assistenziale, ex Guardia Medica, e’ trasferito presso il distretto di Porto Azzurro (località Baracone). Le infermiere potranno essere contattate nella sede di Porto Azzurro al numero 0565 -926690. Una seduta straordinaria di prelievi ambulatoriali è prevista il 30 settembre ancora nel distretto di Porto Azzurro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ruggero Barbetti, già sindaco e vicesindaco di Capoliveri, interviene per fare chiarezza sulle vicende giudiziarie in corso sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità