Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 21 gennaio 2014 ore 20:15

Abilitazione al commercio nel settore alimentare

Via ai corsi Cescot, ultimi giorni per le iscrizioni



PORTOFERRAIO — Cescot l'agenzia formativa di Confesercenti, comunica a tutti gli interessati che sono questi gli ultimi giorni ancora disponibili per iscriversi al “Corso di formazione professionale per l’abilitazione allo svolgimento dell’attività di commercio nel settore alimentare e della somministrazione degli alimenti e bevande”.

Il corso inizierà nel mese di febbraio 2014 e si concluderà entro la fine di marzo 2014 (per un totale di 90 ore complessive e con frequenza obbligatoria) con l’esame finale che rilascerà, a coloro che avranno superato l’esame, l’attestazione finale che abilita alla professionale e che è comprensiva dell’attestato Haccp.

Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi alla sede di Portoferraio in viale Tesei n°12, dove si svolgeranno anche le lezioni, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,30 oppure telefonare allo 0565 918812.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno