Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 29 gennaio 2018 ore 08:30

Un'asta benefica per far rinascere il cinema

Riparte la raccolta fondi per il cinema di Cavo attraverso i Granchi Rosa: messo all'asta quello firmato da Gregorio Paltrinieri



CAVO — Non si arrendono, nonostante l'inverno, i fautori della raccolta di fondi a favore della riapertura del cinema all'aperto di Cavo. E'  partito tutto la scorsa estate, con una curiosa iniziativa della Cracking Art, che ha ideato e realizzato per una raccolta fondi dei simpatici granchi rosa, delle vere e proprie piccole opere d'arte ,che sono andati a ruba permettendo al comitato di raccogliere oltre 15 mila euro. 

Serve però fare qualcosa di più. Per questo, in questi mesi invernali, è ripartita la macchina della solidarietà con una nuova iniziativa.

"Da questo momento  - scrivono su Facebook sul profilo Cracking Cinema Cavo - potete partecipare all'asta di beneficenza per fare rinascere il cinema all’aperto di Cavo, Frazione di Rio Marina - Isola d’Elba

Puoi aggiudicarti l'unico ed esclusivo granchio fucsia autografato dal campione italiano di nuoto Gregorio Paltrinieri, che ringraziamo per il sostegno

Per chi non ci conoscesse ancora è una piccola opera d’arte prodotta in esclusiva da Cracking Art.

Fate la vostra offerta e dateci una mano a condividere questo post con tutti coloro che vogliono partecipare all’iniziativa “anch’io ho preso un granchio”

https://www.charitystars.com/…/granchio-cracking-art-autogr…

Solo fino all’8 febbraio 2018". 

L'obiettivo è quello di raggiungere la cifra di 50mila euro, e oltre a Greg Paltrinieri  - che fu a Cavo la scorsa estate per un'altra iniziativa benefica - ci sarà anche un altro personaggio televisivo a mettersi in gioco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno