Indietro

Unità complessa di Chirurgia, c'è la delibera

Ospedale di Portoferraio

L'importante atto è stato reso noto dal sindaco di Capoliveri, Ruggero Barbetti, presidente della conferenza sulla sanità dei sindaci dell'Elba

CAPOLIVERI — Dopo un primo decreto della direzione regionale del diritto alla salute, annunciato dall'assessore regionale Stefania Saccardi, ora c'è anche la delibera dell'Azienda Usl Toscana nord ovest per riportare a unità complessa il reparto di Chirurgia dell'ospedale elbano.

A renderlo noto è Ruggero Barbetti, sindaco di Capoliveri e presidente della conferenza sulla sanità dei sindaci dell'isola d'Elba che oggi pomeriggio sul suo profilo Facebook ha condiviso un post con il link alla delibera della giunta della Regione Toscana.

"Ecco la Delibera n. 49 del 31/01/2019 - ha infatti scritto Barbetti - che istituisce l'attivazione dell'Unità Operativa Complessa di Chirurgia d’Urgenza e Pronto Soccorso Elba".

Nell'atto infatti l'azienda delibera di "provvedere all’attivazione della struttura complessa denominata Uoc Chirurgia d'urgenza e Pronto Soccorso Elba alle dipendenze dell’Area della Chirurgia Generale Dipartimento delle Specialità Chirurgiche con funzioni e risorse della cessanda sezione Chirurgia generale Elba".

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6559785 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6559785
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it