Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca venerdì 15 luglio 2016 ore 18:49

Dopo la furia del rogo, ultimi focolai a Norsi

Con la diminuzione delle raffiche di vento sta rientrando l'allarme per l'incendio sulla costa capoliverese, bonifiche previste fino a domani



CAPOLIVERI — Sta rientrando l'allarme per l'incendio nel comune di Capoliveri, in località Norsi, anche per la mutate condizioni del tempo. Si è infatti registrato un cambiamento nella direzione dei venti che ha facilitato l'intervento delle squadre Aib del volontariato, degli enti competenti e dei vigili del fuoco.

Sul posto stanno ancora operando due elicotteri regionali (il terzo è in sosta operativa all'aeroporto di La Pila), mentre sta tornando alla base il Canadair della protezione civile nazionale.

Le fiamme hanno mandato in fumo 15 ettari di bosco. Le operazioni di spegnimento e bonifica, che andranno avanti per tutta la notte fino alla giornata di domani, sono coordinate dalla Sala regionale Antincendi boschivi (Aib), in accordo con il Centro operativo Aib di Livorno e Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Politica

Monitor Traghetti