Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 27 maggio 2020 ore 10:27

Uffici comunali aperti, necessario prenotare

municipio di Capoliveri
Municipio di Capoliveri

Nella fase 2 gli uffici del Comune di Capoliveri riaprono al pubblico ma è necessario prendere appuntamento per poter accedere



CAPOLIVERI — Con l’ingresso nella Fase 2 dell’emergenza sanitaria Covid – 19, il Comune di Capoliveri ha adottato nuove disposizioni per l’accesso agli uffici comunali. Superata dunque la chiusura al pubblico degli uffici per tutta la durata del lockdown imposto dall’emergenza sanitaria dovuta al coronavirus, sono entrate in vigore le nuove ordinanze sindacali n. 33 e n. 34 del 2020 che dispongono l’accesso regolamentato al palazzo comunale e agli altri uffici pubblici territoriali.

Con i nuovi provvedimenti sindacali, dall’entrata in vigore dei medesimi e fino al 31/07/2020 è, dunque, disposta la riapertura al pubblico degli uffici comunali, compresi gli uffici della Polizia Municipale e della Caput Liberum srl.

L’accesso agli uffici comunali, agli uffici di Polizia Municipale e della società di servizi Caput Liberum srl sarà consentito solo previo appuntamento da concordarsi con gli uffici stessi.

In particolare per quanto riguarda gli uffici comunali di viale Australia, questi saranno aperti solo dal lunedì al venerdì. Il ricevimento si terrà tutti i giorni, dalle ore 10,30 alle ore 13. Gli utenti, professionisti e cittadini, dovranno richiedere telefonicamente o per e-mail, l’appuntamento con l’ufficio desiderato, concordando giorno e ora dell’incontro. Si potrà entrare in Municipio, uno per volta, per ufficio. L’attesa avverrà fuori dal palazzo comunale. Per l’accesso agli uffici sarà necessario presentarsi muniti di mascherina e guanti di protezione.

“Con la conclusione del lockdown – spiega il sindaco di Capoliveri Andrea Gelsi - è necessario tornare nel miglior modo possibile alla normalità della vita quotidiana. Il Comune di Capoliveri, è sempre a disposizione per rispondere a quesiti di cittadini, turisti e proprietari di seconde case che necessitino di un confronto con gli uffici e con gli organi politici”.     


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Spettacoli

Politica

Politica