Indietro

Turista muore in mare per un malore

ambulanza
Foto di repertorio

La donna residente a Milano era entrata in acqua per la consueta nuotata serale ma si è sentita male e non è riuscita a tornare a riva

CAPOLIVERI — Una donna di 85 anni residente a Milano ma ospite affezionata dell'isola d'Elba ed abituale nuotatrice è deceduta in seguito ad un malore che l'ha colpita  mentre stava facendo il bagno davanti alla spiaggia di Lacona.

La tragedia è avvenuta la sera di giovedì 16 Luglio ma apprendiamo dell'accaduto soltanto oggi. La donna era solita fare il bagno serale, ma il marito non vedendola rientrare verso le 20,30 si è allarmato. Il corpo della donna è stato avvistato da un turista che si trovava sulla spiaggia. Sono scattati i soccorsi e la donna è stata riportata a riva dove un medico presente sulla spiaggia ha cercato di rianimarla.

Sul posto anche l'ambulanza della Misericordia di Portoferraio con a bordo il medico del 118 che ha dovuto constatare il decesso della donna. Sul posto anche personale della Capitaneria di porto e carabinieri di Porto Azzurro per gli accertamenti del caso.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it