Indietro

Turismo, i sindaci si riuniscono il 26 Novembre

Il tavolo della consulta dei sindaci dell'isola d'Elba presso il Comune di Capoliveri

La prossima seduta della Gestione associata Turismo dell'isola d'Elba si aprirà con la discussione sull'aumento del contributo di sbarco

CAPOLIVERI — E’ convocata per lunedì 26 Novembre la Consulta dei sindaci per la Gestione associata per il Turismo dell’isola d’Elba che nella prossima seduta, al primo punto dell’Ordine del giorno dovrà porre all’attenzione dei primi cittadini la questione relativa al contributo di sbarco e alle modalità di utilizzo dei maggiori introiti derivanti dall’aumento del contributo che, nella seduta precedente del 5 Novembre, era stata rinviata considerate le intenzioni di voto favorevoli di cinque comuni e quelle contrarie di Portoferraio e Rio.

Fra i punti all’Ordine del giorno ci sarà anche la questione relativa alle indicazioni di budget 2019 per la predisposizione del piano promozionale in vista della prossima stagione turistica e le valutazioni in merito all’Osservatorio turistico di destinazione previsto dalla legge regionale per il turismo.

I rappresentanti dei comuni dell’isola d’Elba dovranno inoltre discutere in ordine al contributo alla realizzazione del frantoio comprensoriale nella zona Antiche Saline a Portoferraio, il servizio di linea bus Pisa Aeroporto Piombino e le attività legate alla ricerca di finanziamenti per il settore turistico.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it